Serie C, Carpi-Perugia 0-0: al grifo manca il guizzo, buon punto al 'Cabassi'

Modena-Perugia 0-1: il grifo cala il poker
Quarta vittoria consecutiva per il Perugia di Fabio Caserta. Nella gara del ‘Braglia’, contro l’ambizioso Modena di Michele Mignani, il tecnico biancorosso conferma il 3-5-2 che sta dando ottimi frutti da tre turni consecutivi con Fulignati in porta, Rosi, Sgarbi e Monaco in difesa, Elia, Sounas, Moscati, Dragomir e Crialese a centrocampo con Melchiorri e Murano in avanti.
Serie C, Legnago Salus-Perugia 0-2: é un grifo efficace, Melchiorri e Bianchimano firmano il blitz
Serie C, Perugia-Fermana 2-0: al 'Curi' tornano i tifosi e i tre punti, Elia é straripante, Negro e Moscati sigillano la vittoria

Serie C, Perugia-Cesena 1-2: grifo messo a nudo, Murano bomber doppia faccia

Arezzo-Perugia 0-1: il Grifo è già realtà, per l’Arezzo il derby è una Chimera
Il Perugia di Fabio Caserta trova la prima vittoria stagionale in campionato. Dopo il 2-2 interno cintro il Fano all’esordio nel torneo, i biancorossi hanno centrato l’obiettivo grosso al ‘Città di Arezzo’ contro gli storici rivali guidati dal giovane tecnico Alessandro Potenza.
Perugia Fano. Le pagelle di Fabio Gasparri
FULIGNATI 5: due ‘leggerezze’ mettono in condizione il Fano di fare 2 reti. Ha le qualità che tutti conosciamo ma oggi é insufficiente.
Serie C, Perugia-A.J.Fano 2-2: avvio choc, secondo tempo positivo, in rete Kouan e Mechiorri
Inizia con un pari il campionato 2020/2021 del Perugia. Il grifo più inedito della storia (nessuna amichevole pre campionato e allenamenti a porte chiuse) si materializza, nel Curi deserto e sotto il diluvio, come un incubo per poi lasciar intravedere bagliori di speranza. Andiamo per ordine. Caserta schiera il suo primo Perugia con il 4-3-3 con Fulignati in porta, Moscati, Angella, Sgarbi e Crialese in difesa, Kouan, Burrai e Dragomir a centrocampo con Falzerano, Murano e Melchiorri in avanti. Il Perugia non si cala nella mentalità della categoria e il fano ne approfitta: due leggerezze di Fulignati al 14′ e 34′ permettono a Marino e Ferrara di portare la formazione di Alessandrini al riposo sul doppio meritato vantaggio. Un primo tempo da incubo per i grifoni, totalmente sovrastati dagli avversari ed in palese difficoltà.
Play out Serie B, Perugia-Pescara 4-5 dcr: spareggi ancora fatali, il grifo crolla in serie C
Spareggi ancora fatali per il Perugia. Dopo il trionfo di Reggio Emilia, contro il Torino nel ’98, il Perugia calcio ha inanellato una serie impressionante di sconfitte nelle gare che decidono retrocessioni o promozioni: Fiorentina, Torino, Ancona, Pisa, Pescara, Benevento, Venezia, Verona e ancora Pescara sono le formazioni che hanno avuto la meglio sul Perugia in queste sfide così particolari.
Play Out Serie B, Pescara-Perugia 2-1: il Perugia dura un tempo. Grifoni c ondannati a vincere per non morire
Nulla é ancora scritto ma, di certo, la strada del Perugia verso la permanenza in Serie B si é fatta più in salita. In uno scontro come quello dello stadio 'Adriatico', tra due squadre in grave difficoltà, soprattutto mentale, già alla vigilia si sapeva che l'avrebbe spuntata la compagine che avrebbe agito più di 'testa'. Alla fine le due squadre hanno giocato un tempo a testa ma il Pescara ha trovato un gol in più che le darà la possibilità di affrontare gara due allo stadio Curi con due risultati a favore su tre. Il Perugia é condannato a vincere per portare almeno la speranza ai calci di rigore.
Serie B, Venezia-Perugia 3-1: biancorossi sconcertanti, ora i play out

Serie B, Perugia-Trapani 1-2: il grifo si fa male da solo, il destino negli ultimi 90 minuti
Incredibile ma vero. Il Perugia sfiora i tre punti e poi perde al 93′ rimandando il discorso salvezza nell’ultima gara della stagione. Perugia-Trapani, si sapeva, non era una gara facile ma il Perugia ha fatto di tutto per complicarsi la vita. Al Curi, nell’ultima gara casalinga della stagione, Oddo ha puntato sul 4-3-2-1 con Vicario in porta, Mazzocchi, Gyömber, Angella e Falasco in difesa, Carraro, Falzerano e Dragomir a centrocampo con Falcinelli e Capone alle spalle di Iemmello.
Serie B, Virtus Entella-Perugia 0-2: vittoria vitale, il Grifo c’é
Il Perugia torna a vincere. Una vittoria di straordinaria importanza. Al Comunale di Chiavari, i biancorossi, si sono imposti sulla Virtus Entella per due reti a zero, allontanandosi prepotentemente dalla zona pericolosa. A pochi giorni dal suo ritorno in panchina dopo 16 giornate, Massimo Oddo, ha deciso di proporre il suo ‘vecchio’ Perugia con il 4-3-2-1 con Vicario in porta, Mazzocchi, Angella, Gyömber e Falasco in difesa, Carraro, Falzerano e Dragomir a centrocampo con Capone e Buonaiuto alle spalle di Iemmello.
Serie B, Perugia-Cremonese 0-0: Grifo concentrato ma il gol manca. Per la salvezza c’é da sudare
Serie B, Cosenza-Perugia 2-1: Grifo fantasma, la classifica diventa pericolosa

Pagina 1 di 9