Perugia Pisa 1-0. Le pagelle

PerugiaPisaPagellePerugia Pisa 1-0. Le pagelle

Leggi tutto...

Serie B, Perugia-Pisa 1-0: infallibile Iemello, sono 7 su 7

TifosiGrifoIl Perugia festeggia la sua gara numero 1000 nel campionato di Serie B con una vittoria. Tre punti molto importanti, conquistati contro un Pisa.
Leggi tutto...

Serie B, Empoli-Perugia 3-0: gli azzurri sono più squadra, i grifoni devono crescere

SR7 6476tifosi ad empoliTGPrima o poi doveva accadere. Al “Castellani” di Empoli, il Perugia di Massimo Oddo, inciampa nella prima sconfitta stagionale. Un tre a zero che non lascia spazio all’immaginazione con i toscani che hanno dimostrato di essere più pronti rispetto ai grifoni.
Leggi tutto...

Serie B. Perugia Frosinone 3-1. Le pagelle

PerugiaFrosinoneLepagellePerugia Frosinone 3-1. Le pagelle di Alessandro Antoniacci

Leggi tutto...

Serie B, Perugia-Frosinone 3-1 : il salto di Kouan-litá

70821329 461635511095605 2781350907411955712 nUn Perugia impeccabile batte, con merito, il Frosinone di Alessandro Nesta, nella quinta giornata del campionato di Serie B. Se pur i ciociari siano passati in vantaggio nei primissimi minuti di gioco, la squadra di Oddo, ha tenuto in mano la gara per tutti i novanta minuti, sovrastando, in ogni reparto, i gialloblú.
Leggi tutto...

Serie B, Spezia-Perugia 2-2 : il lampo del Re

7OZ 9709cristian buonaiutoTGIl Perugia di Massimo Oddo torna dal “Picco” di La Spezia con un punto che vale oro. Nella sfida valida per la quarta giornata del campionato di Serie B,  contro la squadra guidata dall’ex grifone Vincenzo Italiano, Oddo mischia le carte e presenta il suo Perugia con Vicario in porta, Rosi, Gyömber, Sgarbi e l’esordiente Nzita in difesa, Dragomir, Carraro e Kouan a centrocampo, con Capone e Buonaiuto a sostegno di Falcinelli.
Leggi tutto...

Serie B, Perugia-Juve Stabia 0-0 : pari giusto anche se…

TifoSi 020416Termina a reti inviolate la partita valida per il terzo turno di Serie B tra il Perugia di Massimo Oddo e la Juve Stabia di Fabio Caserta.
Un punto giusto, un punto che muove la classifica ma che può far rammaricare i grifoni.

Leggi tutto...

Amichevole, Fiorentina-Perugia 1-0: lampo di Montiel ma il Grifo non demerita

TifosiGrifo-300x183Il Perugia esce a testa altissima dall’Artemio Franchi di Firenze. Nell’amichevole di lusso giocata contro i viola, nonostante la sconfitta di misura, i grifoni hanno disputato una buona gara, meritando gli apprezzamenti dei tifosi.
Leggi tutto...

Serie B, Livorno-Perugia 0-1 : tutti ai piedi del Re … e del suo Vicario

SR7 5944tifosiASI(ASI) Livorno. Iemmello e Vicaro. Due giocatori, protagonisti di altrettanti episodi decisivi, meritano la copertina di Livorno-Perugia. Allo stesso tempo però, è ingeneroso, attribuire la bella  vittoria dell’Ardenza a due episodi o a due protagonisti.
Leggi tutto...

Serie B, Perugia-Chievo 2-1 : Re Pietro, carpe diem !

20190825 233054Il campionato di Serie B 2019/2020 del Perugia comincia con una vittoria. Al "Curi", contro il Chievo appena arrivato in cadetteria dalla Serie A, i grifoni di Massimo Oddo conquistano i primi importanti tre punti della stagione.

Leggi tutto...

Coppa Italia, Perugia-Brescia 2-1: avanti con il Buonaiuto di Melchiorri...

PerugiBrescia21(ASI) Perugia. Carattere, organizzazione e sprazzi di bel gioco. Si sintetizza così Perugia-Brescia, gara valida per il secondo turno ad eliminazione diretta di Coppa Italia, in programma nel pomeriggio di domenica allo stadio Renato Curi.
Leggi tutto...

Conosciamo l’avversario: Brescia

LogoBresciaCalcioNella gara delle 18 di questa sera, ospite dei grifoni al Curi sarà il Brescia allenato da Eugenio Corini. Le rondinelle, in attesa di ufficializzare l’ingaggio di Mario Balotelli (accordo raggiunto e firma imminente), si sono mosse piuttosto bene sul mercato, puntellando una rosa già di per sé piuttosto competitiva.

Leggi tutto...

Il Perugia vuole abbattere le Rondinelle. Oddo: “Convocherò Angella, il campo non sia un alibi”

Oddo170819 La sfida è contro un avversario di categoria superiore, ma a Pian di Massiano nessuno vuole abdicare. Il Perugia si appresta ad ospitare il Brescia per il terzo turno di Coppa Italia e proprio l’inversione di campo (in origine si doveva giocare prima al Rigamonti e poi a Mantova ma entrambe le ipotesi sono state bocciate per motivi di sicurezza) ha caricato a mille l’ambiente biancorosso che vuole guadagnarsi un’altra notte a dicembre contro la vincente di Sassuolo – Spezia. Massimo Oddo non vuole lasciare nulla di intentato malgrado le difficoltà che indubbiamente presenterà e ha subito chiarito le proprie intenzioni nella conferenza stampa di vigilia che ha preceduto l’allenamento di rifinitura.

Leggi tutto...

Perugia-Brescia: dirige Piccinini di Forli.

arbitro-generico-2-300x150Sarà Marco Piccinini della sezione di Forlì ad arbitrare l’incontro valido per il terzo turno eliminario di Coppa Italia previsto per domenica alle ore 18 allo stadio “Curi”. I due assistenti saranno Matteo Passeri della sezione di Gubbio e Lorenzo Gori della sezione di Arezzo. Quarto ufficiale: Federico Dionisi della sezione de L’Aquila.

Leggi tutto...

Coppa Italia: Perugia-Brescia al Curi. Domenica 18 agosto alle 18.

PerugiaBresciaCoppaA.C. Perugi Calcio comunica che il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia fra Perugia e Brescia avrà luogo domenica 18 agosto alle ore 18 presso lo stadio “Renato Curi”.

Leggi tutto...

Pagina 1 di 7

Articoli correlati

Scritto il 05/10/2019 da redazione
perugia-pisa-1-0-le-pagellePerugia Pisa 1-0. Le pagelle
Scritto il 24/09/2019 da redazione
serie-b-perugia-frosinone-3-1-le-pagellePerugia Frosinone 3-1. Le pagelle di Alessandro Antoniacci
Scritto il 07/08/2019 da redazione
il-calendario-del-grifo-del-campionato-serie-b-2019-2020Il calendario del Grifo del campionato Serie B 2019-2020 Il calendario del Grifo del campionato Serie B 2019-2020