Perugia Cagliari 0-0

PgCagliari3Dopo la vittoria del derby il Perugia deve dare continuità al risultato ottenuto, l'impresa non sarà certo semplice visto l'avversario di stasera, il Cagliari di Rastelli. Per l'occasione Bisoli schiera in campo il 4-2-3-1, tra i pali riconfermato Rosati, difesa a quattro con Del Prete, Belmonte, Volta e Comotto, davanti Zeblì, dietro ad Ardemagni, Spinazzola, Parigini e Fabinho.

Leggi tutto...

Conosciamo l’avversario: Brescia

LogoBresciaCalcioNella gara delle 18 di questa sera, ospite dei grifoni al Curi sarà il Brescia allenato da Eugenio Corini. Le rondinelle, in attesa di ufficializzare l’ingaggio di Mario Balotelli (accordo raggiunto e firma imminente), si sono mosse piuttosto bene sul mercato, puntellando una rosa già di per sé piuttosto competitiva.

Leggi tutto...

Il Perugia vuole abbattere le Rondinelle. Oddo: “Convocherò Angella, il campo non sia un alibi”

Oddo170819 La sfida è contro un avversario di categoria superiore, ma a Pian di Massiano nessuno vuole abdicare. Il Perugia si appresta ad ospitare il Brescia per il terzo turno di Coppa Italia e proprio l’inversione di campo (in origine si doveva giocare prima al Rigamonti e poi a Mantova ma entrambe le ipotesi sono state bocciate per motivi di sicurezza) ha caricato a mille l’ambiente biancorosso che vuole guadagnarsi un’altra notte a dicembre contro la vincente di Sassuolo – Spezia. Massimo Oddo non vuole lasciare nulla di intentato malgrado le difficoltà che indubbiamente presenterà e ha subito chiarito le proprie intenzioni nella conferenza stampa di vigilia che ha preceduto l’allenamento di rifinitura.

Leggi tutto...

Perugia-Brescia: dirige Piccinini di Forli.

arbitro-generico-2-300x150Sarà Marco Piccinini della sezione di Forlì ad arbitrare l’incontro valido per il terzo turno eliminario di Coppa Italia previsto per domenica alle ore 18 allo stadio “Curi”. I due assistenti saranno Matteo Passeri della sezione di Gubbio e Lorenzo Gori della sezione di Arezzo. Quarto ufficiale: Federico Dionisi della sezione de L’Aquila.

Leggi tutto...

Coppa Italia: Perugia-Brescia al Curi. Domenica 18 agosto alle 18.

PerugiaBresciaCoppaA.C. Perugi Calcio comunica che il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia fra Perugia e Brescia avrà luogo domenica 18 agosto alle ore 18 presso lo stadio “Renato Curi”.

Leggi tutto...

Grifo Robot: proroga fino a Perugia-Juve Stabia

home-grifo-robotProsegue la campagna abbonamenti Grifo Robot che nello scorso weekend ha superato quota 3000 sottoscrizioni.
A.C. Perugia Calcio comunica che sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento “Grifo Robot” fino al giorno di Perugia-Juve Stabia, partita valida per il terzo turno del campionato di Serie BKT è in programma per sabato 14 settembre.

Leggi tutto...

Coppa Italia, Perugia-Triestina 1-0: ci pensa Sgarbi

20190811 203238Il Perugia di Massimo Oddo batte, con il minimo scarto, una buona Triestina guidata da Pavanel e stacca il biglietto per il turno successivo di Coppa Italia, dove lo attenderà, in una sede ancora da definire, il Brescia di Eugenio Corini, matricola del prossimo campionato di Serie A.

Leggi tutto...

Il calendario del Grifo del campionato Serie B 2019-2020

Il calendario del Grifo del campionato Serie B 2019-2020

CalendarioGrifoIl calendario del Grifo del campionato Serie B 2019-2020

Leggi tutto...

Bellezza e valorizzazione del nostro patrimonio:al Chiostro di San Francesco ad Ascoli il 90° compleanno della Serie B

SerieB2019-20CalendarioCompletoIl Campionato degli Italiani 2019/2020 al via il 24 agosto, l’Opening day venerdì 23.
Quattro i turni infrasettimanali oltre a Pasquetta. Si gioca nel Boxing day e il 29 dicembre du-rante il periodo natalizio, dopo la pausa si riparte il 18 gennaio. Chiusura giovedì 14 maggio

Leggi tutto...

Amichevole, Perugia-Roma 1-3. Alla Lupa la vittoria, al Grifo gli applausi

PerugiaRomaMettendo da parte il risultato che in una gara amichevole conta poco, il Perugia di Massimo Oddo, non poteva sperare in un esordio casalingo migliore nella stagione 2019/2020. Con appena venti giorni di preparazione sulle gambe, un mercato che già ha ha delineato una buona base su cui lavorare ed un avversario di tutto rispetto, il Perugia, ieri sera,  é riuscito nell’impresa di portare al “Curi” ben 17.277 spettatori di cui 3651 giallorossi (il 31 di luglio non è assolutamente poco) e di farsi ammirare già intrigante.
Leggi tutto...

Perugia calcio. GRIFO ROBOT: Al via la campagna abbonamenti 2019/2020

PG-CampagnaAbbp  Perugia  – A.C. Perugia Calcio comunica che a partire da giovedì 27 giugno prenderà il via la campagna abbonamenti per la stagione sportiva di Serie BKT, 2019/2020.

Leggi tutto...

All'Avellino lo Scudetto Serie D 2018/19. Allo stadio “Renato Curi” di Perugia è andato in scena l’ultimo atto della stagione

20190602 finale seried large(ASI) Perugia. Allo stadio “Renato Curi” di Perugia è andato in scena l’ultimo atto della stagione 2018/2019 del Campionato di Serie D. In campo, per lo Scudetto di categoria, Lecco ed Avellino. Vince la formazione biancoverde per 3-1 al termine dei calci di rigore, riportando il titolo in Campania dopo 6 anni dall’ultimo successo dell’Ischia Isolaverde.

Leggi tutto...

Perugia Ascoli 2 a 0, Nesta “oggi mi sono piaciuti tutti, sono stati attenti, bravi tutti”

20180902 231226-300x169Termina con la vittoria del Perugia per due reti a zero il posticipo della 2^ giornata di campionato di Serie B.

Leggi tutto...

Perugia Ascoli 2 a 0, Ardemagni : “tornare qui è sempre un’emozione”

20180902 233515-300x169A parlare al termine di Perugia Ascoli anche l’ex biancorosso Matteo Ardemagni che ai microfoni dei giornalisti ha detto “abbiamo sbagliato l’approccio iniziale, dovevamo avere più personalità ed essere più compatti al contrario di loro che sono partiti subito bene, sul gol siamo stati un po’ sfortunati, ma dobbiamo migliorare e lavorare perché siamo tutti nuovi e alcuni meccanismi li dobbiamo migliorare, oggi sconfitta meritata ma son deluso perché siamo un’ottima squadra ma ci manca quel pizzico in più per migliorare – riguardo il suo vecchio pubblico – è sempre un’emozione tornare qui”.

Leggi tutto...

Perugia-Ascoli 2-0 : è Vido a trascinare un Perugia più che positivo

TifosiArcangeliDSC 7267Approccio giusto, organizzazione di gioco, grinta. Il calcio non è un’equazione matematica, ma quando questi tre elementi si concretizzano sul rettangolo verde, si può assistere ad una prestazione più che positiva come quella del Perugia di ieri sera. Il Grifo ha battuto l’Ascoli per due reti a zero.

Leggi tutto...

Pagina 1 di 7

Articoli correlati

Scritto il 07/08/2019 da redazione
il-calendario-del-grifo-del-campionato-serie-b-2019-2020Il calendario del Grifo del campionato Serie B 2019-2020 Il calendario del Grifo del campionato Serie B 2019-2020
Scritto il 02/06/2019 da redazione
all-avellino-lo-scudetto-serie-d-2018-allo-stadio-renato-curi-di-perugia-e-andato-in-scena-l-ultimo-atto-della-stagione(ASI) Perugia. Allo stadio “Renato Curi” di Perugia è andato in scena l’ultimo atto della stagione 2018/2019 del Campionato di Serie D. In campo, per lo...
Scritto il 01/01/2016 da redazione
arte-claudio-montecucco-quando-gli-scatti-si-trasformano-in-sublime-poesia  Arte, Claudio Montecucco, quando gli scatti si trasformano in sublime poesia Intervista all'artista Claudio Montecucco